San Lorenzo al Mare CANTIERI:

liguria nautica - metti qui il tuo banner

nautica da Diporto

San Lorenzo al Mare Cantieri

San Lorenzo al Mare Cantieri

Via Aurelia 3
18017 San Lorenzo al mare (IM)

Tel: 018391912
Fax: 018391912

San Lorenzo al Mare CANTIERI (MCS S.r.l.) è un' Azienda che opera nel mondo della nautica da Diporto con l' intento di offrire ai propri clienti serietà, professionalità e competenza, ai massimi livelli possibili.
Offre servizi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria per imbarcazioni a vela e motore comprese tra i 6 ed i 24 metri.
Dispone di tutte le attrezzature nuove e di ultimissima generazione. Dal Travel Lift (portata massima 70 Tonn.) con sterzata a 360�, al Carrellone motorizzato radiocomandato.
Per la taccatura (fase pi� delicata del processo di alaggio e posizionamento a terra dell'imbarcazione) il Cantiere dispone di tacchi, cavalletti e Invasi per le barche a vela, tutti nuovi, zincati e marchiati CE.
San Lorenzo al Mare CANTIERI (MCS S.r.l.) è un'Azienda riconosciuta da Volvo Penta quale Centro di Assistenza Autorizzato per qualsiasi tipo di Manutenzione ordinaria e straordinaria.
Uno degli aspetti più importanti dell'Azienda è la possibilità di poter effettuare il Rimessaggio a terra al coperto ed allo scoperto di Imbarcazioni fino a 24 metri, senza movimentare le barche per lunghi tragitti; infatti il Cantiere Sorge sul mare, all'interno del nuovo porto turistico denominato Marina di San Lorenzo.
Un'officina mobile, la carpenteria e la falegnameria interna, sono i punti di forza di una realtà che si affaccia sul mercato, dopo 40 anni di esperienza vissuta dai rappresentanti del Cantiere, in altre regioni d'Italia!
Di prossima apertura sarà anche uno spazioso Ship Chandler collegato agli uffici di Direzione del Cantiere e posizionato nell'area antistante lo spazio dedicato al Rimessaggio.
Mappa
Fotogallery