Cecar Nautica – Genova

La Cecar Nautica di Genova è un centro specializzato in nautica da diporto e nei servizi ad essa correlati. l'azienda ha la propria sede operativa in via Pionieri e Aviatori d'Italia 65, effettua lavori di cantieristica come carenaggio, cicli antiosmosi e refitting

Logo Cecar Nautica Genova

Indirizzo: Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 65 16154 Genova

Latitudine: 44° 25' 4'' N

Longitudine: 8° 50' 51'' E

La Cecar Nautica è, da ormai 50 anni, il centro di servizi nautici preferito dai diportisti appassionati che tengono la propria barca a Genova, ogni stagione scelgono il cantiere nautico sia per gli interventi di carpenteria navale che per la manutenzione ordinaria e straordinaria della propria imbarcazione.
Il personale in forza alla ditta forma una squadra specializzata in grado di realizzare interventi di qualità, restituendo alla barca le qualità marine, la bellezza e l’affidabilità che merita.
La Cecar Nautica di Genova è un centro specializzato in nautica da diporto e nei servizi ad essa correlati. L’azienda ha la propria sede operativa in via Pionieri e Aviatori d’Italia 65, effettua lavori di cantieristica come carenaggio, cicli antiosmosi e refitting.
Dealer ufficiale Honda Marine, Selva e Torqeedo offre assistenza e vendita motori fuoribordo, concessionaria Ranieri International si occupa di vendita, montaggio strumentazioni e manutenzione di ogni tipo di imbarcazione. Con i suoi 54 posti barca in acqua disponibili, è l’unica marina a Genova dotata di fingers di ultima generazione. Si occupa inoltre della rivendita autorizzata di ricambi per motori marini delle migliori marche.
Fin dal 1967, anno della sua fondazione, la Cecar Nautica si contraddistingue per la qualità degli interventi di assistenza nautica erogati, vero valore aggiunto dell’azienda genovese. Nel 2017 l’officina ha festeggiato 50 anni di attività nel settore della nautica da diporto, forte degli sforzi di investimento che in tutti questi anni hanno visto la ditta protagonista di un continuo sviluppo sia in termini di accrescimento di know-how che in termini di potenziamento delle attrezzature in forza alla propria base nautica.

Caratteristiche

Posti barca: 54

Lunghezza Max Barche: 12 m

Pescaggio minimo: 3 m

Pescaggio massimo: 3 m

Fondali: fangoso

Ridosso: da Sud

Orario di accesso al porto: continuo

Traversie: Nord

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione