Cantieri Navali Genovesi: live con una nuova webcam

Vi presentiamo la nostra nuova webcam ospitata dai Cantieri Navali Genovesi: perfetta per verificare in diretta le condizioni meteo del mare prima di uscire in barca!

8 marzo 2018 | di Redazione Liguria Nautica

Una nuovissima webcam, rigorosamente HD, è stata posizionata presso i Cantieri Navali Genovesi, storico cantiere ligure che dal 1967 è specializzato nella manutenzione, riparazione e ristrutturazione di imbarcazioni da diporto. Il cantiere offre anche un servizio di posti barca e l’occhio della nostra webcam punta proprio su uno dei due pontili dove sono ormeggiate le imbarcazioni.

CNG, infatti, dispone di 70 posti per barche a vela e a motore da 6 a 27 metri. Le imbarcazioni, di piccole e medie dimensioni, vengono accolte sui due pontili galleggianti dotati di tutti i servizi necessari, dalle docce ai servizi igienici, dal Wi-Fi gratuito al servizio di vigilanza notturna.

La nostra webcam vi permetterà di verificare in tempo reale, con un click, le condizioni meteo del mare, prima di uscire in barca!

Storia dei Cantieri Navali Genovesi

Camillo Luglio fondò i Cantieri Navali Genovesi nel 1967, investendo sulla nautica da diporto e ottenendo subito un grande successo grazie a uno scalo che riesce ad alare imbarcazioni fino a 30 metri di lunghezza. Negli anni ’70 il figlio Ennio continuò a investire nel cantiere come aveva fatto suo padre, con il contributo di Piero Caprani, uomo di grande esperienza nell’ambito della nautica da diporto.

Nel 2003 il cantiere è stato poi oggetto di una grande ristrutturazione con l’aggiunta di moderni impianti volti a soddisfare una clientela particolarmente esigente e, soprattutto, a riparare e ristrutturare diverse tipologie di imbarcazioni, compresi i superyacht. Ancora oggi Valerio e Gaia, terza generazione della famiglia Luglio, continuano a gestire l’attività con passione, professionalità e affidabilità in un ambiente informale e familiare.

DC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Luigi ha detto:

    Per cortesia vediamo di aggiornare le webcam!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione