Absolute Yachts

Absolute Yachts: azienda operante nel settore di costruzione unità da diporto

Absolute Yachts Logo

Indirizzo: Via Maestri d'Ascia, 18 – 17019 Varazze (SV)

Absolute Yachts è un’azienda italiana di fama internazionale produttrice di yacht di lusso.

Apprezzata dai più grandi esperti del settore dell’industria nautica per la qualità dei suoi prodotti, Absolute vanta uno tra i più evoluti cantieri navali al mondo, dotato di strumenti tecnologici all’avanguardia e di sofisticati sistemi di modellazione 3D.

La profonda conoscenza delle tecniche di costruzione navale dei fondatori Marcello Bè e Sergio Maggi, considerati tra i pionieri italiani dell’era moderna nella realizzazione di imbarcazioni, ha dato vita a un metodo di lavoro unico, innovativo e minuzioso volto a integrare tutte le attività in un unico sistema efficiente e ottimizzato in ogni fase della filiera, l’Integrated Structural System (ISS).

Tutti gli yacht da loro creati sono prodotti di sofisticata bellezza, raffinata eleganza, versatilità e funzionalità senza compromessi: ogni imbarcazione presenta finiture di pregio, spazi ampi, ergonomici e ottimizzati al massimo, materiali di prima scelta, facile manovrabilità e soluzioni innovative fin nei minimi dettagli.

Inoltre, il cantiere piacentino è stato un precursore anche nell’adozione dei sistemi di motori IPS Volvo Penta che garantiscono i migliori risultati in termini di prestazioni e rispetto dell’ambiente, con la notevole riduzione di rumori, vibrazioni, emissioni e consumi.

Per Absolute ogni risultato, ogni valore non si esprime in una forma relativa e soggettiva, ma deve trovare la sua espressione più alta e assoluta, seguendo proprio la filosofia “Reaching for the Absolute” che caratterizza questo marchio Made in Italy sinonimo di piacere nella navigazione, rispetto del mare e sicurezza sotto ogni aspetto.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione