OPAC

Costruzione di Soft-top e Hard-top per Yachts

OPAC logo

Indirizzo: Via Bruino, 26 10040 Rivalta di Torino (TO)

Telefono: + 39 011 9038581

Mail: opac@opacgroup.com

Sito: http://www.opacgroup.com

Dall’esperienza ventennale acquisita nel settore automobilistico con la progettazione e la produzione di capote automobilistiche, nascono le realizzazioni per il settore nautico.
Forte di un back-ground tecnologico di prim’ordine innestato su una consolidata tradizione di esperienza e ‘manualità’ artigiana, il Gruppo OPAC è sinonimo di realtà industriale diversificata e dinamica, qualitativamente al top, capace di grande flessibilità per dare risposta ‘in tempo reale’ ad ogni richiesta del mercato.
L’industrializzazione applicata alla lavorazione di materiali come acciaio, alluminio, leghe leggere, resine, fibre di carbonio ha contribuito allo sviluppo della ‘Divisione Nautica’ di OPAC che, tra le altre attività, realizza da più di 10 anni ogni forma di tettuccio apribile nonché soluzioni custom per imbarcazioni da diporto open e yachts di grandi dimensioni.
La divisione nautica dell’azienda si è aggiornata al progredire della tecnologia ed oggi può contare su quanto di meglio disponibile per la progettazione, produzione e collaudo finale del processo. Tutto ciò consente di operare su standard di qualità elevati e costanti in tutte le lavorazioni, standard che hanno trovato convalida ufficiale nel conseguimento delle severe e prestigiose certificazioni.
Le capote, sia ad azionamento manuale che interamente automatizzate, vengono costruite con l’impiego di materiali pregiati per garantire massima precisione delle geometrie, dolcezza nell’azionamento e affidabilità nel tempo.
Negli stabilimenti del Gruppo oppure direttamente presso l’insediamento produttivo del committente, l’azienda è in grado di realizzare anche gigantesche strutture per mega-yachts, con archi di copertura sino a 9,70 mt. di lunghezza e 6,40 mt. di larghezza.

Potrebbe interessarti anche

h Mercato nautica

Osculati premiata tra le migliori aziende italiane

  • 17 ottobre 2017

Il leader di articoli per la nautica di Segrate è tra le prime tre aziende della categoria Small al premio “Best Performance Award”. Il traguardo è stato raggiunto dopo una selezione tra oltre 504mila aziende

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione