Buon pesce d’aprile a tutti da LN e Tesla Yacht!

Come ogni anno e come da tradizione l’abbiamo sparata grossa e abbiamo colpito ancora nel segno con il nostro pesce d’aprile

2 aprile 2018 | di Liguria Nautica

Sono stati molti i lettori che hanno appreso, tra stupore ed entusiasmo, la notizia dell’entrata nella nautica di Elon Musk con Tesla Yacht! Anche quest’anno il nostro pesce d’aprile ha colpito nel segno!

Eppure il testo era disseminato di indizi per far capire ai lettori più attenti che si trattava di un pesce d’aprile: dal modello, Tesla Fish, all’attrezzatura da pesca studiata col nostro collaboratore e pescatore Maximiliano Ricci,  fino alla disposizione delle imbarcazioni a lisca di pesce al prossimo Salone Nautico!

La partecipazione alla kermesse genovese, con il rifiuto a Cannes che avrebbe voluto l’anteprima, è stata un vera e propria chicca, così come la velocità da zero a 70 nodi in pochi secondi o come l’acquisto possibile solo in Bitcoins.

La foto che abbiamo scelto si riferiscono allo yacht Why, presentato nel 2008 da Hermès e Wally per sviluppare un nuovo tipo di motor yacht che ridefinisse l’arte di vivere sul mare ma rimasto per il momento un render.

Tanti lettori ci sono cascati ma molti, a onor del vero, si sono accorti (anche dalla data) che si trattava di un pesce d’aprile, sia nei commenti dell’ articolo sia sui vari social.

Sperando che anche voi vi siate divertiti come noi , auguriamo a tutti i nostri lettori un grosso augurio di buona Pasqua !

Rileggi il nostro pesce d’Aprile su TESLA YACHT!

DC

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Alex ha detto:

    C’ero cascato come un pesce!
    Bellissimo scherzo.
    Buon vento 🙂

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione