Coronavirus, anche la Veleria San Giorgio produce mascherine per il sistema sanitario ligure

Un’altra azienda ligure ha riconvertito provvisoriamente la sua produzione per realizzare mascherine protettive da mettere a disposizione del servizio sanitario. Restano aperti i canali vendita e assistenza

24 Marzo 2020 | di Giuseppe Orrù
Alcuni prodotti della Veleria San Giorgio
Alcuni prodotti della Veleria San Giorgio

Dopo la Veleria Zaoli, anche un’altra azienda ligure della filiera nautica ha riconvertito provvisoriamente la sua produzione per realizzare mascherine anti Covid-19. Si tratta della Veleria San Giorgio, una delle più prestigiose aziende italiane di accessori nautici, celebre nel mondo per la sua produzione di salvagenti.

In questi giorni l’azienda di Casarza Ligure ha declinato il suo motto “Safety attitude” per contribuire insieme al personale medico e sanitario a contrastare l’emergenza Coronavirus. Dal 23 marzo, infatti, la Veleria San Giorgio si è resa disponibile e ha sottoscritto un accordo con l’Asl 4 del sistema sanitario della Regione Liguria per supportare con la propria produzione gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Covid-19.

La Veleria San Giorgio resta operativa sulla propria gamma di prodotti, in termini di vendita e assistenza, per cui è possibile continuare a mandare richieste ai consueti contatti commerciali della sede centrale o di zona, che verranno gestite in base alle disponibilità e alle possibilità. Lo staff di Veleria San Giorgio resta a disposizione al centralino (0185-467701), con l’ufficio revisioni e l’ufficio vendite.

Un’altra azienda del comparto nautico italiano lancia quindi l’hashtag #noicisiamo, per aiutare il Paese a uscire al più presto dall’emergenza e a “riprendere il largo”. In attesa di questo momento, vi ricordiamo le novità della Veleria San Giorgio proposte al Salone Nautico di Genova.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione