Il tornado dal mare arriva sulla terraferma e devasta le coste della Florida

In questo video il momento in cui la tromba d’aria proveniente dal mare arriva sulla terraferma. Il tornado si è abbattuto su Panama City Beach, in Florida

13 Aprile 2021 | di Giuseppe Orrù

Il tornado arriva dal mare e si scaglia sulla terraferma. E’ successo il 10 aprile a Panama City Beach, in Florida. La località degli Stati Uniti è stata colpita da una violenta tromba d’aria proveniente dal mare, che ha causato molti danni.

In questi due video diventati virali in Rete, si nota chiaramente come il vortice si sia formato al largo della città della Contea di Bay, per poi diventare sempre più grande e raggiungere la terraferma dove ha scatenato la sua potenza su ogni cosa che ha incontrato sul suo cammino.

Nel primo video si nota il momento in cui il tornado lascia il mare e incontra la costa, mentre nel secondo filmato, girato dall’appartamento di un condominio sulla spiaggia, si notano i primi danni causati dalla tromba d’aria all’arrivo sulla terraferma. I primi oggetti a subire la forza del tornado sono sedie e tavoli sul balcone, che iniziano a volare.

 

Video: Ankur Singh e Verificad0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione