LN presenta la nuova sezione “Eventi” ricca di appuntamenti imperdibili per gli amanti del mare

Per essere sempre informati su tutti gli eventi legati alla nautica e non solo, Liguria Nautica ha deciso di creare una sezione dedicata alle più interessanti manifestazioni

26 July 2018 | di Chiara Biffoni
Sezione Eventi Liguria Nautica
Tutti gli eventi della Liguria, e non solo, nella nostra sezione "Eventi"

Calendario ricco di appuntamenti interessanti in Liguria (e non solo) nei mesi di luglio, agosto e settembre. E’ per questo che Liguria Nautica ha pensato di creare una sezione Eventi” per la segnalazione di tutte le iniziative in programma quest’estate in alcuni dei posti più belli e turistici della nostra regione.

Dalle sagre culinari, alle manifestazioni ecologiche per la salvaguardia dell’ambiente marino, dalle gare sportive fino ai Saloni Nautici. Chi ancora fosse indeciso su cosa fare quest’estate, consultando la nostra nuova sezione, troverà sicuramente l’ispirazione per poter trascorrere una magnifica vacanza all’insegna del mare e del sole.

Ma le nostre segnalazioni non si limitano al periodo estivo. Lo scopo della nostra nuova sezione è quello di tenere aggiornati i nostri lettori e tutti gli appassionati di mare sugli eventi che si svolgono tutto l’anno, fuori e dentro il nostro territorio regionale. Così da poter essere sempre informati su quello che succede intorno a noi in ogni momento e in ogni stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR