SLAM lancia la Spring Summer Collection 2018 per le donne amanti del mare

Dalle giacche ai maglioni, dalle polo ai bermuda e ai bikini. In questa nuova collezione firmata Slam non manca proprio nulla. Soprattutto l'alta qualità dei tessuti e il richiamo alla vita marinara

12 aprile 2018 | di Chiara Biffoni
Slam Spring Summer Collection 2018
Matteo Capurro mentre arma il 470

SLAM, la storica azienda genovese che da molti anni realizza capi d’abbigliamento per gli amanti del mare, ha lanciato la nuova Spring Summer Collection 2018 per donna.

Questa nuova collezione sportswear veste le appassionate di mare con capi dal forte richiamo alla vita in barca e colori tipici del Mediterraneo. Alta qualità, materiali attentamente selezionati e grande cura dei dettagli sono i punti di forza di questi abiti scelti appositamente da Slam per tutte le donne che amano viaggiare tra mare e città.

Spring Summer Collection 2018 Slam

Giacca modello Gallay

Tra i modelli proposti troviamo il GALLAY, che immancabilmente fa subito pensare al mare e ai pescatori del nord. Realizzata in un leggerissimo 3layer stretch, waterproof e windbreaker, questa giacca è ideale per ripararsi dal vento e dalla pioggia grazie alle termonastrature e al cappuccio con tesa incorporata.

Slam Spring Summer Collection 2018

Giacca modello Surtees

Il modello SURTEES, invece, è leggero, versatile e resistente. I materiali altamente tecnologici impiegati per realizzarlo, lo rendono un capo adatto a tutte le stagioni. Grazie all’imbottitura Primaloft, questa giacca è estremamente calda, morbida e traspirante. Inoltre, l’esterno è ripstop, per evitare strappi e danni durante le attività sportive e non.

Il maglione modello A161 appartiene alla linea knitwear e mantiene lo stile classico tipico del mondo della nautica. Realizzato in misto cotone, con cordone laterale, è un prodotto Made in Italy.

Slam Spring Summer Collection 2018

Maglia A164

Slam Spring Summer Collection 2018

Polo modello Booby

Per quanto riguarda le maglie, Slam propone il modello A164, realizzato in morbida spugna con uno scollo a barchetta e il modello BOOBY, una classica polo in piquet stretch di cotone con richiami marinareschi su manica e spalle. La particolarità di questa maglietta sono i colletti interscambiabili e double face, per variare a piacimento il look e abbinarlo ad ogni capo. Volendo, lo si può anche togliere dando alla polo un taglio inconfondibile alla “coreana”.

Ultimi ma non meno importanti i Bermuda A7, realizzati in cotone stretch con 5 tasche e il Bikini A140 in stile marinaresco in tessuto rigato e tinta unita. Lo slip può essere giocato con doppia vestibilità: risvoltato o a vita alta.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione