Suzuki al fianco dei diportisti dopo la terribile mareggiata che ha colpito la Liguria

L'azienda si propone di applicare il "prezzo concessionario" a chi deve riacquistare il proprio motore fuoribordo

8 novembre 2018 | di Manuela Sciandra
Rapallo, il porto devastato dalla mareggiata
Rapallo, il porto devastato dalla mareggiata

A seguito della devastante mareggiata del 29 ottobre scorso che ha colpito pesantemente il lungomare della Liguria, distruggendo strutture portuali e barche ormeggiate, Suzuki ha deciso ancora una volta di rimanere al fianco dei diportisti che, più di tutti, hanno dovuto sopportare le conseguenze di questo tragico evento.

A coloro che hanno subito gravi danni al proprio motore fuoribordo (anche se non di marca Suzuki) o lo hanno addirittura perso a causa della furia violenta del mare, l’azienda giapponese ha infatti deciso di fornire i propri motori fuoribordo al prezzo di listino decurtato dello sconto che di solito viene attribuito al concessionario.

Questa importante iniziativa, concordata con tutti i concessionari Suzuki della Liguria, proseguirà fino al 31 dicembre e potrebbe riguardare anche l’acquisto di una nuova imbarcazione motorizzata Suzuki (previa naturalmente verifica della disponibilità presso il concessionario).

Suzuki si unisce quindi a UCINA Confindustria Nautica per supportare lo sviluppo del settore nautico, promuovere la cultura del mare e favorire il turismo nautico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione