San Valentino, ecco un’idea regalo per le donne che amano il mare

Bisou bags propone borse realizzate con tessuti nautici. Un regalo ideale per ogni donna che ami il mare

14 February 2018 | di Giuseppe Orrù
Bisou bag
Bisou bag

Vele d’epoca e materiali tecnici utilizzati per windsurf e kytesurf come DacronSpinnaker e Cavan. Sono i tessuti che rendono le Bisou bags, borse nate a La Spezia dalla passione per il mare, waterproof e leggere ma allo stesso tempo molto resistenti. La costante ricerca di modelli innovativi è alla base di queste borse dal design essenziale, che hanno trovato riscontro e apprezzamento da una clientela femminile che ama unire l’eleganza alla praticità.

Eleonora Angelotti, fondatrice di Bisou, partendo proprio dal suo amore per il mare, in meno di due anni è riuscita a realizzare una serie di modelli che ormai sono anche considerati dei veri e propri oggetti fashion. Le caratteristiche tecniche rendono le Bisou Bags molto versatili, senza stagione, perfette da usare in città, fuori porta e ovviamente al mare.

Tutte le borse sono tagliate e assemblate una ad una da esperti artigiani nautici, che rendono il prodotto un pezzo unico e 100% Made in italy. I manici realizzati con robuste cime di qualità sono intrecciati agli anelli con una particolare tecnica marinara, sempre eseguita dalle capaci mani di mastri velai italiani. Le serie vengono proposte in una vasta gamma di colori e da oggi, dopo il debutto in alcune boutique, si possono ordinare anche online.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Rosanna says:

    Direi che i prezzi delle borse Bisou sono veramente eccessivi,anche per una donna che ama il mare…!!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR