A Portofino Tecnorib presenta in anteprima mondiale il Pirelli 1250

Questo modello è il primo di una nuova linea di prodotti realizzati per soddisfare i clienti più esigenti perché in grado di conciliare sportività, comfort e design in un'unica imbarcazione

16 July 2019 | di Manuela Sciandra
PIRELLI 1250 unveiling (4)
PIRELLI 1250

Tecnorib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli e partner della prestigiosa azienda Azimut Yachts, ha recentemente presentato in anteprima mondiale a Portofino la riproduzione in scala del nuovo Pirelli 1250.

Il modello dell’imbarcazione, un innovativo walk-around disegnato dal rinomato studio svedese Mannerfelt Design Team, è stato mostrato in occasione dell’esclusivo evento di tre giorni organizzato da V Marine (dealer di Azimut Yachts), nella suggestiva piazzetta del borgo ligure, per i propri armatori.

“Una location esclusiva e ospiti d’eccezione -ha dichiarato Gianni De Bonis, managing director di Tecnorib- sono stati gli ingredienti perfetti per la presentazione del nostro 1250, un modello che debutterà ufficialmente al Salone di Düsseldorf 2020 e che permetterà a Tecnorib di completare la sua gamma ed offrire così un range di lunghezza che, con i tender della linea J-LINE, parte dai 2,9 per arrivare ai 19 metri”.

Il Pirelli 1250 è un walk-around dotato di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Questo modello, che dimostra la costante volontà di Tecnorib di contribuire alla diffusione del Made in Italy nel panorama nautico internazionale, è il primo di una nuova linea di prodotti realizzati per soddisfare i clienti più esigenti perché in grado di conciliare sportività, comfort e design in un’unica imbarcazione, tanto versatile da essere destinata sia all’uso giornaliero sia come chase boat o imbarcazione per crociere di medio corso.

Durante l’evento gli ospiti, veri e propri appassionati di nautica e lusso, hanno alternato cocktail party e cene di gala ad emozionanti prove in mare, accanto a personaggi del mondo dello spettacolo. I partecipanti hanno infatti avuto l’opportunità di ammirare e di salire a bordo del Pirelli J45 (nella versione Azimut Special Edition), del Pirelli 1400 Cabin e del Pirelli 880 L Edition.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Franci says:

    Buongiorno a tutti, i miei complimenti xké è una bellissima imbarcazione…. Molto bella lineare adatta x tante cose… Peccato nn sapere il prezzo, sarà sicuramente un po’ Altino, però sono convinto ke li vale tutti… Complimenti

  2. giulio calza says:

    Bellissimi…. ma per chi? Per i pochi ricchissimi che se li potranno permettere. Certamente i costruttori si rivolgono all’unico mercato veramente attivo che rimane della nautica per tanti! Occorre lavorare per offrire i servizi di varo, alaggio, manutenzione, ormeggio, ecc, ecc, a prezzi bassi ed accessibili . Oggi per una barca a motore di 6 mt, del valore di 25.000 € in un anno si arriva a spendere 6/7.000 € oltre al carburante necessario per l’utlizzo.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR