A Sestri Levante arriva il Winter Critical Beer: birre artigianali, stand e musica

La "bionda" e la "rossa" saranno le protagoniste dell'evento più luppoloso che dà il benvenuto al nuovo anno

11 January 2019 | di Manuela Facino
Winter critical beer 2019
Winter critical beer 2019

Comincia oggi, venerdì 11 gennaio, una tre giorni dedicata alla bionda più deliziosa che c’è: la birra. Appuntamento a Sestri Levante, fino a domenica 13 gennaio, con il Winter Critical Beer 2019.

Dopo i successi delle edizioni estive del Leivi Critical Beer, si prosegue con questo evento dedicato agli amanti della birra artigianale. Ad attendervi non soltanto maestri spillatori ma anche stand gastronomici (L’Articiocca Sestri Levante, Cian La Bucolika, A Rumènta, Lanciua-Sestri Levante e La Porchetta Bio dell’antica Fornace) e musica.

La location della kermesse, che venerdì 11 e sabato 12 gennaio sarà aperta dalle 17 alle 24 e domenica 13 gennaio dalle 12 alle 20, è l’ex Convento dell’Annunziata in via Portobello.

I birrifici protagonisti del Winter Crticial Beer

Taverna del Vara, Torza (SP) Az. Agricola i Paloffi
Piccolo Birrificio Clandestino, Livorno
Birrificio Nadir, Sanremo (IM)
Birrificio dell’Altavia, Badani (SV)
Chianti Brew Fighters, Radda in Chianti (SI)
Birra Brùton, San Cassiano di Moriano (LU)
Birrificio Artigianale La Buttiga, Piacenza
Birrificio Sagrin, Calamandrana (AT)
La Spezia Brewing &Co, La Spezia

Musica e danza

Venerdì 11 gennaio ore 21.30: Black Soul – Soul/Blues da Genova
Sabato 12 gennaio ore 21.30: Rumba Pesa da Parma che accompagnano i balli del corso di swing di The Zenaswingers
Domenica 13 gennaio ore 12: Selezione musicale pomeridiana per palati fini

Ma non è finita qui. Nel corso del Winter Critical Beer è in programma anche un contest per homebrewer. Una speciale giuria avrà il compito di assaggiare e giudicare le birre “casalinghe”. L’evento è organizzato dal Virgola Circolo Arci e da un gruppo di amici appassionati di birra del Riviera Critical Beer.

MF

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR