Ad Oltremare Exposition il meglio della nautica del ponente ligure e non solo

A Marina degli Aregai il salone nautico della Riviera dei Fiori. Tanta gente tra gli stand per scoprire il meglio della nautica

26 aprile 2019 | di Giuseppe Orrù

È partita con il botto la terza edizione di Oltremare Exposition, il salone nautico della Riviera dei Fiori che si chiuderà domenica 28 aprile a Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia.

Approfittando della festa del 25 aprile, sin dal primo giorno tantissime persone si sono riversate tra gli stand allestiti sui moli di Marina degli Aregai, dove poter scoprire tutto il meglio della nautica del ponente ligure e non solo. In molti, infatti, si sono lasciati tentare anche dalle specialità enogastronomiche dello “street food”.

Sono presenti circa 70 imbarcazioni a vela e a motore, nuove e usate, dei più famosi cantieri sul mercato. Una novità assoluta di questa edizione è l’area catamarani, che vedrà in vetrina alcuni dei più prestigiosi marchi (Bali, Dufour, Lagoon, Prestige).

Nei moli dedicati all’esposizione barche, saranno rappresentati cantieri quali Bali, Beneteau, Cranchi, Fairline, Fjord, Fountaine Pajot, Grand Soleil, Hanse, Jeanneau, Lagoon, Mangusta, Pardo Yacht, Sealine, Sessa e molto altro.

Dalle 12 alle 24 sono aperti i banchi dello street food, con la presenza di truck selezionati delle migliori specialità italiane. E poi tanta musica dalle 19,30 fino alle 24. Nei prossimi giorni i servizi di Liguria Nautica dedicati all’evento.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione