Al Club Vela Sori una domenica di gare di nuoto per adulti e ragazzi

Il “Nono Miglio Marino Sorese” e il “5° Baby Miglio Sorese” sono le due competizioni organizzate dal Club Vela Sori, per adulti e ragazzi, nel mare genovese: domenica 7 luglio, l’appuntamento per tesserati e non è a partire dalle ore 11, alla sede del Club

25 Giugno 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Domenica 7 luglio 2013, professionisti e dilettanti del nuoto, di tutte le età, potranno cimentarsi in due competizioni nel mare di Sori, in una giornata dedicata allo sport, organizzata dal Club Vela Sori, in collaborazione con il Comune di Sori, C.R.I di Sori e Vallescrivia, Fishing Club Sori e per le barche d’appoggio, Amici del mare Sori e Lega Navale Sori.

 

“5° Baby Miglio Sorese”, la gara di nuoto in acque libere riservata a ragazzi e ragazzi inizierà alle ore 12 dalla spiaggia di Sori. Le femmine di età compresa tra gli otto e gli undici anni e i maschi, di età compresa tra i nove e i tredici anni di età si sfideranno in un tracciato di gara lungo complessivamente 600 metri. Dopo aver superato due boe, la gara sarà conclusa con l’arrivo dei nuotatori sul bagnasciuga, dove uno striscione sul trespolo indicherà il traguardo.

Dopo la gara tutti i partecipanti saranno premiati con un ricco buffet, premi e gadget a sorteggio.

Il costo della tassa di iscrizione è di 5 euro, le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Club Vela Sori entro le ore 10.30 della giornata della manifestazione.

 

Nel pomeriggio, la giornata prosegue con il “Nono Miglio Marino Sorese”, la gara di nuoto di mezzo fondo inserita nel calendario Nuoto in Acque libere 2013 Liguria della Fin, per agonisti, master e amatori: il tracciato di gara si snoderà lungo un circuito lungo mille 852 metri.

La partenza è fissata per le 16.30 dalla spiaggia antistante il Club velico.

Al termine della gara, un ricco buffet attende i partecipanti, oltre a premi, gadget e alla cuffia in silicone con logo del Miglio.

La tassa di iscrizione è di 15 euro.

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione di entrambe le gare, consultare il sito www.velasori.it oppure chiamare il numero 0185 700281.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione