Al Marina Genova Aereoporto il Mercatino da Forte dei Marmi

Domenica 19 gennaio torna il Mercatino da Forte dei Marmi ospitato per l'occasione al Marina Genova Aereoporto

16 Gennaio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Per chi va alla ricerca di prodotti di qualità, ma senza dimenticare un occhio al portafoglio, segnaliamo l’interessante iniziativa di Marina Genova Aereoporto: domenica 19 gennaio si svolgerà infatti, di ritorno in Liguria, Il Mercatino da Forte dei Marmi. Si tratta di un consorzio di commercianti che hanno creduto nella possibilità di creare un mercato con cadenza settimanale, ma presentando al pubblico merce di grande qualità. All’occasione il Mercatino va anche in trasferta, e questa volta farà tappa a Genova.

 

Si va dal cashmere, che fa la parte da leone (di prima scelta), prodotto in proprio da alcune delle aziende consorziate al Mercatino, per proseguire con il pronto moda, con camiceria per donna su misura, abbigliamento firmato e di sartoria, lenzuola e tovaglie su misura, pizzo fiorentino, abbigliamento intimo vintage, pellicceria americana e molto altro. Un’occasione per trascorrere una domenica diversa, nello splendido contesto del Marina Genova Aereoporto in una veste inedita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione