A Shanghai prende il via il China International Boat Show 2019

Gli oltre 600 espositori presenti avranno l'opportunità di mostrare i loro prodotti a più di 40.000 visitatori provenienti da 72 Paesi e regioni

15 giugno 2019 | di Manuela Sciandra

Dal 20 al 23 giugno  si terrà presso il N.E.C.C. (National Exhibition & Convention Center) di Shanghai la 24° edizione del China International Boat Show (CIBS), la più importante manifestazione dedicata alla nautica da diporto nel continente asiatico.

L’esposizione costituisce un vero e proprio punto di riferimento per tutte le aziende del settore perché rappresenta una tra le migliori piattaforme professionali dove incontrarsi, reperire nuovi fornitori, consolidare le relazioni tra partner e dare forma al futuro dell’industria nautica.

Gli oltre 600 espositori presenti avranno l’opportunità di mostrare i loro prodotti a più di 40.000 visitatori provenienti da 72 Paesi e regioni, che si muoveranno su una superficie di oltre 28.000 m², suddivisa in due ampie aree espositive, una dedicata al design e all’artigianato, dove si potranno ammirare numerose barche e yacht di lusso, l’altra riservata all’accessoristica e alla componentistica.

Organizzato da China Boat Industry & Trade Association, Shanghai Association of Shipbuilding Industry, UBM Sinoexpo e Shanghai Science & Technology Communication Center, il CIBS si svolgerà in contemporanea con “The Lifestyle Show“, altra importante kermesse che mira a presentare ai consumatori cinesi stili di vita diversi e di alta qualità e che darà ampio spazio sia al settore degli sport acquatici che a quello della pesca.

All’evento, che ispirerà la filiera attraverso l’innovazione e la creatività e consentirà agli espositori internazionali di conoscere meglio le attuali tendenze del mercato cinese, saranno presenti anche UCINA Confindustria Nautica, come associazione di categoria, e una buona rappresentanza di aziende italiane, tra cui Gibellato Marine Equipment, Can-Sb Marine Plastics, Boat Lift, Novurania, Uflex, Zannetti Watches, Mavimare & Mancini ed Elettromedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Invasione russo-cinese nel Mediterraneo

  • 18 maggio 2015

Continuano fino al 21 maggio le esercitazioni militari. Ma cosa c'è dietro? Come si stanno modificando gli equilibri politici tra Russia ed Europa?

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione