Conto alla rovescia per il 61° Salone Nautico di Genova: boom di biglietti venduti

La campagna di vendita online dei biglietti del Salone Nautico di Genova registra un incremento dell'82% a pari data del 2020

8 Settembre 2021 | di Manuela Sciandra

Manca ormai pochissimo all’inizio della 61esima edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 16 al 21 settembre, e la campagna di vendita online dei biglietti d’ingresso registra un incremento dell’82% a pari data del 2020, evidenziando la grande attrattiva che il più grande salone del Mediterraneo esercita sul pubblico, composto sia da professionisti del settore che da semplici appassionati.

“Il Salone Nautico – commenta Alessandro Campagna, direttore commerciale de I Saloni Nautici – conferma il suo appeal su espositori e pubblico di riferimento grazie alle caratteristiche espositive uniche, oltre 200 mila metri quadrati di superficie con l’85% delle aree completamente all’aperto, e un modello di gestione che ha permesso alla manifestazione, nel 2020, di essere l’unico evento di settore svolto in presenza e in sicurezza per espositori e visitatori. Il brand è conosciuto e riconosciuto e noi lavoriamo per aggiungere valore anno dopo anno”.

“Nel 2020 – sottolinea Campagna – è cambiato il paradigma nel profilo dei visitatori del Salone, con una forte presenza di pubblico qualificato, specializzato e orientato al business. Il format del Salone è multispecialistico e quindi in grado di soddisfare l’interesse del pubblico per ogni tipologia di prodotto. La forza del brand si basa su fondamenta solide. Lo spazio espositivo, già in parte rinnovato dai lavori per la realizzazione del nuovo Waterfront di Levante, sta diventando sempre più apprezzato per le sue qualità dalle aziende che vogliono investire sulla manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione