Al via la prevendita dei biglietti per il Salone Nautico di Venezia: è subito boom di prenotazioni

Ecco come fare per partecipare al Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 29 maggio al 6 giugno in completa sicurezza, nel rispetto delle misure anti Covid. Aperta la prevendita dei biglietti

18 May 2021 | di Giuseppe Orrù
Biglietti del Salone Nautico di Venezia
Il Salone Nautico di Venezia

Al via la prevendita dei biglietti del Salone Nautico di Venezia ed è subito boom di prenotazioni. La manifestazione si terrà da sabato 29 maggio a domenica 6 giugno all’Arsenale Militare di Venezia e ora è possibile acquistare i biglietti per partecipare all’evento in tutta sicurezza, grazie alle misure anti Covid messe in campo dall’organizzazione.

Il Salone Nautico di Venezia sarà aperto dalle 10 alle 20, con un’edizione ancora più ricca, come vi abbiamo raccontato dopo la presentazione dell’edizione 2021. I protocolli sanitari prevedono l’accesso alla manifestazione contingentato in fasce orarie. L’ultimo ingresso sarà alle 19.

L’acquisto o la conversione dei titoli di ingresso possono avvenire esclusivamente online, cliccando qui. A poche ore dall’apertura della prevendita, alcune giornate sono già verso il “sold out”, ma la disponibilità di ingressi è in continuo aggiornamento, quindi il consiglio è quello di affrettarsi ad acquistare il proprio biglietto e monitorare frequentemente il sito internet.

Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto a 12 euro per i ragazzi da 13 a 17 anni e per gli over 65. E’ possibile anche optare per la formula “Family” (minimo 4 persone: 2 adulti e 2 ragazzi 13-17 anni), al costo di 10 euro a persona. La stessa tariffa di 10 euro si applica anche ai possessori di biglietti del Teatro La Fenice e della Mostra Internazionale di Architettura. La tariffa riservata ai possessori di biglietti del Museo Navale è invece di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni se accompagnati e per gli accompagnatori delle persone disabili.

L’accesso al Salone Nautico è contingentato e soggetto alla prenotazione obbligatoria. In fase di acquisto/conversione, il visitatore deve selezionare giorno e orario di ingresso. Il titolo è nominale e non cedibile, e i visitatori dovranno rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto.

Questa, insieme a tutte le altre misure anti Covid che riguardano gli spazi pubblici, i percorsi di visita, le aree dedicate alla ristorazione, le aree espositive e i pontili galleggianti, renderanno la visita al Salone Nautico di Venezia ancora più piacevole e sicura dal punto di vista sanitario.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR