Automar si rinnova e apre un nuovo cantiere a Lavagna

L'azienda chiavarese, specializzata nelle riparazioni e nelle manutenzioni di motori marini, ha inaugurato una nuova officina nel cuore del porto di Lavagna

21 novembre 2019 | di Nicolò Scovazzi
Automar
Facciata dell'edificio ospitante la sede della società

Automar, società che si occupa di riparazioni e manutenzioni di motori marini, ha aperto una nuova officina nel porto di Lavagna in via Dei Devoto. L’azienda, che offre servizi di assistenza tecnica e officina mobile in tutta Italia da oltre 20 anni su motori sia nuovi che usati, ha deciso infatti di rinnovarsi e di allargare il proprio spazio operativo, aprendo un nuovo stabilimento proprio a due passi dal mare.

La cerimonia di inaugurazione, che si è celebrata nei giorni scorsi all’interno del nuovo cantiere, ha dato l’opportunità di conoscere e toccare con mano le peculiarità del lavoro di Automar. I titolari hanno raccontato, ad amici e collaboratori,  il loro impegno nel fornire prestazioni elevate per un settore, quello delle riparazioni navali, molto ampio e diversificato.

Nelle officine attrezzate, con tutte le tecnologie e i macchinari di ultima generazione, l’azienda chiavarese fornisce assistenza per motori nuovi e usati, mettendo a disposizione della clientela la professionalità e la competenza che da anni hanno reso l’azienda ligure un punto di riferimento in tutta Italia. Automar è inoltre specializzata in perizie tecniche su imbarcazioni nuove e usate, effettua revisioni su motori marini di qualsiasi marca e sugli invertitori marini.

Il cantiere, posto quasi sulle rive del porto di Lavagna, riserva ampi spazi di lavoro sia tecnici che amministrativi e sarà presto un fiore all’occhiello della Riviera di Levante proprio per quanto riguarda il ramo delle riparazioni di motori marini.

Con grande passione e professionalità, l’azienda chiavarese ha saputo, nel tempo, ricavarsi una nicchia all’interno del mercato nautico, offrendo servizi utili e di qualità ai propri clienti. Garantisce, infatti, assistenza autorizzata per importanti marchi del settore come Lombardini Marine, Yanmar Marine, FPT Technologies, Reintjes, Coelmo, VM Motori e Caterpillar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione