Bacio subacqueo, a Zoagli stabilito il nuovo record mondiale!!!

Stabilito a Zoagli un nuovo record mondiale di bacio subacqueo “Underwater Kiss” in una cornice di modelle e modelli subacquei

25 Settembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Il 23 settembre, a Zoagli (Genova), in una giornata dedicata agli sport acquatici più originali si è assistito a dei risultati veramente eclatanti. Nella piscina panoramica del Grand Hotel Bristol Resort & SPA , Elena Colombo di Vimercate (Milano) e Paolo Pedrinazzi  di Trecate (Novara), entrambi istruttori di apnea PSS hanno stabilito il nuovo record modiale “Underwater Kiss – by apnea world.com” con il tempo di 3’ e 43”. La loro prestazione è stata certificata dai cronometristi della  Federazione Ital. Cronometristi e supera di benn 44” il primato stabilito nel 2011 a Gardaland.

 

Grande successo tecnico artistico anche  per le spettacolari esibizioni subacquee in apnea per assegnare i titoli nazionali di Miss Modella Fotosub e MisterSub 2012. Il titolo femminile è stato assegnato alla torinese Sara Mereu (Scuola Sub Macao  Rivoli) una bella e acquatica studentessa universitaria appassionata di nuoto  e danza moderna. Ai posti d’onore Elena Stecher di Bogliasco (Genova) Miss Modella Fotosub 2010, e Sara Mereu di Sestri Levante.

 

Il titolo di MisterSub” , organizzato in assoluta prima mondiale, è stato vinto con pieno merito da Alessandro Bonanini, venticinquenne di Camogli, ex pallanuotista, modello e personal trainer.  Buon secondo Luca Fondelli e terzo Luca Gnecco. [nggallery id=207] Foto di Gianni Risso, Massimo Corradi e Givanni Belgrano per Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

Hanno fatto parte della giuria: Rita Nichel sindaco di Zoagli, Franco Rocca consigliere regione liguria, Gianluca Genoni compione mondiale d’immersione, Gianni Risso fotografo sub  e giornalista, Cinzia Montelli Dir. Grand Hotel Bristol Resort, Arnaldo Garcia Tortuga Diving Portofino, le artiste Eliana Mini e Silvana Chiaudani e Eugenia Ricci istruttrice subacquea. Il make up delle modelle è stato curato da Simona Ciceri dell’Estetica Globale di Bogliasco.

 

La giornata si è conclusa con la consegna del premio “Sub dell’anno 2012” al grande campione d’immersione profonda in apnea Gianluca Genoni , un vero signore degli abissi, assai attivo anche nel sociale con il suo contributo al progetto “Respirazione metodo Genoni” per aiutare i ragazzi affetti da fibrosi cistica.

 

Gianni Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione