Barbara Amerio di Amer Yachts vince il premio “Ceo dell’Anno” per la cantieristica navale

Barbara Amerio si è aggiudicata l'ambito riconoscimento de Le Fonti Awards nella categoria "Innovazione & Leadership"

21 Giugno 2021 | di Manuela Sciandra
Barbara Amerio
Barbara Amerio

Barbara Amerio del prestigioso cantiere sanremese Amer Yachts ha ricevuto il premio “Ceo dell’Anno Cantieristica Navale” de Le Fonti Awards, la manifestazione che ogni anno premia le eccellenze di differenti settori dell’economia italiana, da quello assicurativo alla comunicazione, dalle risorse umane alla tutela legale.

La cerimonia di premiazione, svoltasi presso Borsa Italiana, ha visto la Ceo del Gruppo PerMare aggiudicarsi l’ambito riconoscimento nella categoria “Innovazione & Leadership” con la seguente motivazione: “Per puntare sempre, con la sua azienda, sulla qualità, l’innovazione e il servizio post vendita. Per la concretezza dell’artigianato tradizionale del prodotto, unita a un forte spirito di sperimentazione e per essersi saputa adattare nel supporto ad una clientela sempre più internazionale”.

Nel frattempo Amer Yachts si sta preparando per i Saloni Nautici di Genova e Cannes, che si terranno a settembre, dove il cantiere ligure metterà in mostra le sue ultime novità, sempre al passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione