Base Nautica Genova al Salone: A quest’edizione vanno forte i fuoribordo

Base Nautica Genova parla di una grande affluenza e di numeri in crescita per i fuoribordo Mercury

24 Settembre 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Alcuni motori nello stand di Mercury al Salone di Genova
Alcuni motori nello stand di Mercury al Salone di Genova

Base Nautica Genova, officina autorizzata per motori Mercury e Mercruiser, gestiti nella parte meccanica dallo staff Royal Marine, è presente alla 57esima edizione del Salone Nautico all’interno del grande spazio espositivo Mercury. Secondo Marco Podestà, tecnico dell’azienda, la manifestazione quest’anno sta confermando tutte le più rosee aspettative, non solo per l’alta affluenza di pubblico.

 Mercury: i fuoribordo vanno per la maggiore

I prodotti di punta per Mercury in questo Salone, trainato dalla crescita a due cifre del settore e soprattutto dalla ripresa del mercato interno,  sono rappresentati dalla gamma di motori tra i 350 ed i 400 cavalli. I fuoribordo, in particolare, stanno riscuotendo un grandissimo successo. A suscitare maggiore interesse, le unità dai 40 ai 60 cavalli e quelle dagli 80 ai 150 cavalli ma anche gli altri modelli stanno attirando l’attenzione dei visitatori.

“Ci sono molte persone -ha dichiarato Podestà- e quelle che chiedono sembrano molto interessate”. Dunque visitatori di “qualità” oltre che in “quantità”, con una predominanza dei potenziali clienti sui semplici curiosi, dato fondamentale che rispecchia il successo della kermesse e testimonia in maniera tangibile il momento positivo per il mondo della nautica.

Base Nautica Mercury e Liguria Nautica

La Base Nautica Mercury di Genova Prà, oltre ad essere un punto di rifermento per i possessori di Mercury (ma non solo), è anche una delle sedi in cui sono puntate le webcam di Liguria Nautica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione