Boero Group al Salone Nautico di Genova: Boom di visitatori e soprattutto di clienti

Abbiamo intervistato Mauro Podestà di Boero Group: "Questo Salone è sensibilmente migliore rispetto alle ultime edizioni"

25 September 2017 | di Redazione Daily Nautica
Mauro Podestà di Boero al Salone Nautico di Genova
Mauro Podestà di Boero al Salone Nautico di Genova

Al 57° Salone Nautico di Genova ha partecipato anche il Gruppo Boero, formato da Attiva, Veneziani e Boero stessa, che ha portato alla kermesse l’intera gamma di prodotti, dagli stucchi alle vernici.

Mauro Podestà, responsabile vendite di Boero, ha parlato di un Salone in crescita con numeri molto positivi. “Sta andando molto meglio -ha spiegato- rispetto alle edizioni passate. La prova più eclatante è stata il primo giorno di apertura, dove abbiamo visto una grandissima affluenza, non solo di un pubblico generico ma soprattutto di clienti del settore. In tanti casi si trattava di clienti già acquisiti ma molti erano nuovi clienti interessati ai prodotti esposti”.

Un Salone preso d’assalto, quindi, da tanti diportisti e appassionati di nautica che hanno potuto consultare l’intera gamma di prodotti Boero, concentrandosi soprattutto su alcuni. “Dagli smalti ai fondi, passandro per i primer, c’è molto interesse ma -ha sottolineato Mauro Podestà- quelli che riscuotono più successo sono sicuramente gli smalti e le vernici antivegetative“.

Anche a livello internazionale il Salone Nautico di Genova sembra aver riacquistato il fascino di un tempo, come testimoniato dalla presenza di moltissimi visitatori provenienti dall’estero. Anche se l’attenzione principale è stata rivolta alle barche, soprattutto a quelle esposte in acqua, altrettante persone hanno visitato il padiglione dedicato agli accessori, confermando  una crescita del mercato trasversale e omogenea.

“Si sono viste code che non si registravano da parecchi anni e questo -ha concluso il responsabile vendite di Boero- non può che farci piacere”. L’azienda si è già detta intenzionata a prendere parte anche alla prossima edizione della manifestazione, che ha lasciato tutti i membri dello staff soddisfatti.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR