Buon Natale da Liguria Nautica

Anche quest’anno vogliamo augurare un Buon Natale ai nostri lettori, che ci hanno sempre seguito in questo difficile 2020

22 December 2020 | di Redazione Daily Nautica

Anche quest’anno desideriamo fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i nostri lettori, che sono stati tantissimi, e come ogni anno vogliamo condividere con loro le principali novità che hanno segnato questo 2020 di Liguria Nautica. Un anno senza dubbio difficile per tutti ma che, anche grazie ai nostri inserzionisti, non ci ha impedito di toglierci delle belle soddisfazioni.

Su richiesta proprio dei nostri inserzionisti, infatti, abbiamo finalmente pubblicato la versione di Liguria Nautica in inglese. In questi giorni, inoltre, abbiamo installato una nuova bellissima webcam in live streaming sul mare, nei pressi dell’imboccatura del Porto di Genova.

Abbiamo poi partecipato, come tutti gli anni, al Salone Nautico, con una copertura puntuale di tutte le principali novità, dedicando particolare attenzione agli yacht e ai mega yacht presenti e dando voce agli espositori con tante interviste, come quella a Giovanna Vitelli di Azimut Benetti a bordo dell’ammiraglia della manifestazione.

E sempre al Salone abbiamo allestito per il secondo anno consecutivo una mostra sul nostro progetto Nautica in un Ritratto, in collaborazione con il fotografo Claudio Colombo. Da ricordare anche il grande successo riscosso dal concorso destinato ai più piccoli che abbiamo organizzato durante il primo lockdown e che ha visto la partecipazione di più di 100 bambini con i loro disegni e racconti ispirati al mare.

Per finire, qualche statistica degli ultimi 12 mesi:

5 milioni di visualizzazioni complessive

120.000 visualizzazioni di una nostra notizia in un solo giorno (ripresa da tutti i media nazionali)

1 milione di visualizzazioni dei nostri video su Youtube

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Gaetano Tappino says:

    Un sentito augurio a tutto o staff di Liguria Nautica G Tappino

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR