Campionato delle 2 Isole, tutti i risultati

Ciro Casanova e il suo X-382 assoluti protagonisti in IRC e ORC. Bene Maria Teresa Orecchia in Gran Crociera e Alessandro Botto in Libera

21 November 2011 | di Redazione Daily Nautica

È giunto a termine, con la seconda e ultima giornata del week end conclusivo di regate disputato a Loano, il Campionato Invernale delle 2 Isole 2011, nato dalla collaborazione del Circolo Nautico “Al Mare” di Alassio con il Circolo Nautico di Andora, il Circolo Nautico di Loano, il Circolo Nautico del Finale e le sezioni di Finale e di Noli della Lega Navale Italiana (tutte le società costituiscono il Comitato 2 Isole). Dopo il weekend conclusivo di agonismo, i concorrenti si sono recati al Beach Fly di Marina di Loano, dove è andata in scena la cerimonia di premiazione.

Una piccola nota: date un’occhiata alla classifica ORC e IRC. Non cambia nulla. Non sarebbe il caso di unificare i sistemi? Entro il 2012, ha detto l’UVAI, si arriverà al sistema di rating unico. Restiamo in attesa.

 

Ecco tutti i risultati:

 

Gran Crociera

1) North Wind di Maria Teresa Orecchia (CN del Finale)

2) Ocean Lady di Andrea Castrovilli (CNAM Alassio)

3) Seconda Sera di Roberto Torielli (CN Andora)

 

Libera

1) Elan di Alessandro Botto (CN Andora)

2) Red Erik di Carlo Lagolio (LNI Finale)

 

ORC

1) Brancaleone di Ciro Casanova (CN del Finale)

2) Gambalunga di Roberto Agosti (CN Loano)

3) Tuara di Fazio/Cristoforoni (CNAM Alassio)

 

IRC

1) Brancaleone di Ciro Casanova (CN del Finale)

2) Gambalunga di Roberto Agosti (CN Loano)

3) Tuara di Fazio/Cristoforoni (CNAM Alassio)

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Andrea says:

    Per fortuna che ci siete voi a mettere le classifiche… non le trovavo da nessuna parte.
    Grandi!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR