Campionato delle 2 Isole, avanti a gonfie vele

Sia in Irc che in Orc avanti, come al solito, "Brancaleone" di Ciro Casanova

14 Novembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Il Campionato di altura delle 2 Isole, dopo il terzo weekend di gare e 7 prove svolte, presenta situazioni di classifica piuttosto ben delineate. Le imbarcazioni si sono date appuntamento nelle acque antistanti Andora: un bel grecale di 20 nodi ieri ha concluso il fine settimana di regate, in una calda giornata autunnale. Sia in Irc che in Orc, continua il dominio di “Brancaleone” di Ciro Casanova (CN Finale) mentre in classe Gran Crociera guida la classifica “North Wind” di Maria Teresa Orecchia (CN Finale). In classe Libera tutto facile per “Elan” di Alessandro Botto (CN Andora).

 

Le classifiche complete si trovano sul sito della manifestazione.

 

Nell’ambito del Campionato, la Marina di Loano ha messo a disposizione una serie di ormeggi per le imbarcazioni iscritte ad un costo promozionale: il ricavato sarà utilizzato per sostenere attività di beneficenza sul territorio.

 

E.R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione