Campioni della vela e dello sport premiati dal CONI regionale

Premiati dal CONI i campioni della vela

4 Novembre 2010 | di Redazione Liguria Nautica

corso_istruttori_di_zona_vela I 37 olimpici liguri che hanno partecipato alle Olimpiadi di Seoul 1988, Albertville 1992, Barcellona 1992, Lillehammer 1994 e Atlanta 1996 sono stati premiati, durante una cerimonia svoltasi al Teatro della Gioventù di Genova. Alla presenza di istituzioni si sono avvicendati personaggi importanti dello sport locale e nazionale che hanno portato nel mondo il nome della Liguria.

 

Tra i campioni numerosi sono stati i rappresentanti della vela come Luigi Audizio, Maria Barabino, Silvio Barigozzi, Franco Gavaldo, Flavio Grassi, Sergio Marsich, Agostino Sommariva.

 

Durante l’evento sono stati organizzati dei mini eventi come quello del Centro Culturale Sportivo Scolastico G.D. Ensemble del Liceo Linguistico Internazionale “Grazia Deledda” ha presentato “Circles”, esercizio coreografato. Ma soprattutto la chiusura è stata dedicata alla premiazione delle scuole che si sono imposte nei Giochi Sportivi Studenteschi 2010: Istituto Nautico San Giorgio (Vela e Sci), Liceo Cassini (Basket maschile e Tennistavolo), Liceo D’Oria (Atletica leggera e Sci), Liceo Da Vinci (Ginnastica e Atletica leggera), Liceo Colombo (Badminton), Liceo King (Badminton, Corsa Campestre e Sci), I.T. Liceti Rapallo (Rugby).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Vela

La Federvela per il 2017 cambia rotta: ecco le novità.

  • 29 Gennaio 2017

Inizia con grande energia il 2017 della Federvela, con il presidente Ettorre che intende portare avanti progetti a 360°, per rinnovare e far crescere tutto il mondo della vela italiana e riportare l'Italia ad alti livelli alle Olimpiadi.

Mercato nautica

Regali di Natale? Liguria Nautica…vi tira il pacco!

  • 20 Novembre 2012

Esclusivo sconto per il lettori di Liguria Nautica grazie a un’iniziativa in collaborazione con il frantoio Sommariva: sconto del 10% sui pacchi regalo confezionati dalla storica azienda ingauna: contenenti prodotti della tradizione ligure e non solo, e caratterizzati da un design accattivante, sono perfetti in vista del Natale!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione