Continua la tradizione delle vele d’epoca, Panerai ancora ad Imperia.

Panerai Classic Yachts Challenge 2010: presentata la XVI edizione delle "Vele d’Epoca di Imperia"

12 Luglio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

Vele_d_epoca_imperiaPresentata la XVI edizione delle “Vele d’Epoca di Imperia” regata che a settembre vedrà sfilare nel porto della cittadina ligure i più bei Ketck ancora in navigazione nel mediterraneo. Dall’8 al 12 settembre si svolgerà la tappa del circuito Panerai Classic Yachts Challenge 2010.

La Baia di Imperia farà da cornice dall’8 al 12 settembre alla XVI Edizione delle «Vele d’Epoca di Imperia» evento che vedrà il supporto di aziende del calibro di Carli, Agnesi, la Fondazione Carige oltre a partner istituzionali come la Regione Liguria, la Provincia di Imperia e la camera di Commercio. Da quest’anno a tutti questi attori si affiancherà anche il patrocinio del Ministero del Turismo.

 

L’evento prevederà una serie di appuntamenti a corollario delle regate che polarizzeranno l’attenzione di tutta la costa. «C’è da faticare molto sulle barche d’epoca…. niente winch elettrici, solo braccia e schiene piegate a tesare scotte e drizze di questi capolavori del mare che la passione di pochi ha saputo riportare allo splendore originario – dice Lucio Carli, presidente Assonautica Provinciale di Imperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione