Coronavirus, annullata l’edizione 2020 del Versilia Yachting Rendez-vous

La pandemia infligge l’ennesimo colpo alla stagione degli eventi nautici, costringendo ad annullare l’edizione 2020 del Versilia Yachting Rendez-vous, che si sarebbe dovuta svolgere dal 28 al 31 maggio a Viareggio

2 Aprile 2020 | di Giuseppe Orrù

La quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza che avrebbe dovuto svolgersi a Viareggio dal 28 al 31 maggio, è stata annullata. La pandemia di Coronavirus infligge così l’ennesimo colpo alla stagione degli eventi nautici, costringendo ad annullare anche la manifestazione toscana, organizzata dalla Fiera di Milano e dal Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana.

La decisione – si legge in una nota degli organizzatori – che rappresenta una scelta inevitabile per tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, giunge dopo un’attenta valutazione da parte della Fiera di Milano e del Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana“.

Lo scenario fortemente incerto, scaturito a seguito dell’emergenza Covid-19, ha inciso pesantemente sulle ultime fasi organizzative del VYR, cruciali per il regolare svolgimento della manifestazione. Fino alla decisione di annullare l’edizione ormai prossima. Non appena la situazione globale lo renderà possibile, gli organizzatori valuteranno l’opportunità di una futura collocazione del VYR all’interno del calendario internazionale fieristico degli appuntamenti legati alla nautica.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione