Dal 23 gennaio via alla vendita online dei biglietti per Euroflora 2022: sconto del 30% nelle prime 24 ore

L'Euroflora 2022 si svilupperà su una superficie di oltre 8 ettari di giardini nello spettacolare scenario dei Parchi e dei Musei di Nervi

21 January 2022 | di Manuela Sciandra

Dal 23 gennaio sarà possibile acquistare online i biglietti per la 12esima edizione dell’Euroflora, la grande manifestazione floreale in programma dal 23 aprile all’8 maggio nello spettacolare scenario dei Parchi e dei Musei di Nervi. L’acquisto potrà essere effettuato direttamente sul sito ufficiale dell’evento, scegliendo in anticipo la data della visita.

Inoltre, per premiare l’attesa delle moltissime persone, agenzie e tour operator che dal 2021 aspettano questo momento, nelle prime 24 ore i biglietti a tariffa intera e per i gruppi saranno in vendita eccezionalmente con il 30% di sconto (16 euro + 1,50 euro di prevendita).

L’evento si svilupperà su una superficie di oltre 8 ettari di giardini affacciati sulla scogliera e nei musei della Wolfsoniana, della Galleria d’Arte Moderna e delle Raccolte Frugone, le cui collezioni faranno da sfondo a magnifiche composizioni floreali. La partecipazione verrà scandita da un numero chiuso giornaliero, già sperimentato con successo nell’edizione 2018, per garantire al pubblico una visita di qualità e standard di sicurezza elevati, perfettamente in linea con le normative vigenti.

A questa scelta si aggiunge quella di una mobilità sostenibile da e verso la manifestazione: il biglietto di Euroflora consentirà infatti al visitatore, per tutta la giornata di validità dello stesso, di raggiungere la manifestazione con i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e AMT (escluso Navebus e Volabus), compreso il servizio di bus navetta (andata e ritorno) dal parcheggio di interscambio di Piazzale Kennedy alla stazione di Genova Brignole e le navette dai posteggi di Corso Europa per i pullman.

Informazioni utili

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 8.30 alle 19. Ultimo ingresso consentito alle 18.

Biglietti di ingresso: il numero giornaliero di biglietti disponibili è limitato e possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale della manifestazione.

Ingresso intero: 23 euro + 1,5 euro di prevendita

Ingresso ridotto: 16 euro + 1,5 euro di prevendita per i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 16 anni compiuti e i visitatori disabili con comprovata disabilità compresa tra il 67 e il 99%.

Ingresso gratuito: per i bambini fino a 8 anni compiuti e i visitatori con comprovata disabilità pari al 100%.

Ingresso gruppi: 21 euro + 1,5 euro di prevendita per le comitive di almeno 25 persone. Ogni 25 partecipanti è concessa una gratuità.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR