Marina di San Lorenzo, “Due parole in riva al mare”

Al Marina di San Lorenzo, nel corso dell'evento letterario "Due parole in riva al mare" verranno presentate le opere "I confini del mondo. Dinamiche dell'iniziazione personale" di Igor Sibaldi e "Qualcosa di vero" di Barbara Fiorio

5 Agosto 2015 | di Redazione Liguria Nautica

La Libreria Mondadori di Imperia presenta il programma della IV Edizione di ‘Due parole in riva al mare’, rassegna letteraria che si svolge a San Lorenzo al Mare, e che beneficia del Patrocinio del Comune rivierasco e della Provincia di Imperia.

Due i prossimi appuntamenti in calendario per l’evento “Due parole in riva al mare”: si comincia mercoledì 5 Agosto alle ore 21.00, Igor Sibaldi presenta ‘I confini del mondo. Dinamiche  dell’iniziazione personale’, Edizioni Arte di Essere.
Un intreccio tra mito e fiaba, e sacre scritture, uno specchio di se stessi, per comprendere le dinamiche delle proprie iniziazioni personali, un grandissimo successo che verrà analizzato nella splendida cornice del marina di San Lorenzo al Mare, struttura localizzata nella magnifica Riviera dei Fiori.

Giovedì 6 Agosto, Barbara Fiorio
 presenterà l’opera ‘Qualcosa di vero’.
Un breve accenno di trama: inizia tutto su un pianerottolo, la notte in cui Giulia, quarant’anni e nessun istinto materno, inciampa in Rebecca, quasi nove anni: la figlia della nuova vicina. Tra i fumi dell’alcol, Giulia decide di dare ospitalità alla piccola,  salvo poi, ogni volta che la bimba resta misteriosamente a casa senza la madre, rimanere invischiata in sessioni di fiabe da raccontarle: da Cenerentola a Pollicino, da Raperonzolo alla Sirenetta, purché siano sempre le versioni originali. Una storia tutta da scoprire…

Due eventi di grande rilevanza che arrichiscono il pacchetto delle offerte proposto dal Marina di San Lorenzo al Mare per l’estate 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione