Dal 14 luglio Eataly Genova diventa ITTITALY

Eataly Genova nei venerdì di luglio e agosto ospita le realtà di pescaturismo locale, pronte a mettersi ai fornelli

12 Luglio 2017 | di Redazione Liguria Nautica
ittitaly genova
Ittitaly genova, gli appuntamenti gastronomici dedicati al pesce

Dal 14 luglio al 18 agosto Eataly Genova (Porto Antico calata Cattaneo, 15) lancia un nuovo appuntamento gastronomico: ITTITALY.  Tutti i venerdì di luglio e agosto la terrazza di Eataly ospiterà infatti, a partire dalle 19, alcune realtà locali di pescaturismo.

Per ogni serata sarà proposto un menù diverso, con quattro o cinque piatti, naturalmente a base di pesce. Si tratta di un pescato fresco e di stagione, portato direttamente dalle aziende di pescaturismo ospitate. Un’occasione unica per assaggiare i prodotti offerti dal nostro mare preparati secondo la fantasia dei vari chef.

Di seguito i protagonisti dei cinque venerdì:

Venerdì 14 luglio: Pescaturismo Alga 3 Fish Club Sestri Levante

Venerdì 21 luglio: Pescaturismo Alga 3 Fish Club Sestri Levante con la Trattoria Raieu Cavi di Lavagna (GE)

Venerdì 28 luglio: Pescaturismo Alga 3 Fish Club Sestri Levante

Venerdì 4 agosto: Pescaturismo Alga 3 Fish Club Sestri Levante con il Comitato Bagnun di Riva Trigoso (GE)

Venerdì 18 agosto: Pescaturismo Alga 3 Fish Club Sestri Levante con la Trattoria Raieu Cavi di Lavagna (GE)

MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione