Elton John incanta la nautica di lusso: concerto esclusivo a Monaco per il Gruppo Ferretti

Dopo un’ora e 30 minuti di capolavori, che ha rapito gli oltre 1.000 spettatori riuniti fra i palchi del Quai Louis II e le terrazze dello Yacht Club, il palazzo costruito da Sir Norman Foster, altro celeberrimo inglese, Sir Elton John ha salutato il pubblico, in standing ovation

5 Settembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

“Blue Wonderful” è il titolo del concerto esclusivo che Sir Elton John ha tenuto per gli ospiti di Ferretti Group e dello Yacht Club de Monaco, che hanno prodotto insieme questa serata evento. In una straordinaria cornice, impreziosita dalla una flotta di ben 30 yacht in rappresentanza di tutti i marchi del Gruppo, la leggenda della musica britannica ha emozionato il pubblico con una magistrale performance al pianoforte, interpretando alcuni dei suoi più grandi successi, come “Candle in the wind”, “Rocket Man”, “Daniel”, “Bennie and the Jets”, “Crocodile Rock”, “Circle of Life” e la celeberrima “Your Song” intervallati dagli ultimi brani di “Wonderful Crazy Night” l’ultimo album aperto proprio dal singolo “Blue Wonderful”.

Dopo un’ora e 30 minuti di capolavori, che ha rapito gli oltre 1.000 spettatori riuniti fra i palchi del Quai Louis II e le terrazze dello Yacht Club, il palazzo costruito da Sir Norman Foster, altro celeberrimo inglese, Sir Elton John ha salutato il pubblico, in standing ovation, a bordo del suo ultimo yacht firmato Riva, mentre tutta la flotta Ferretti Group e le imbarcazioni ormeggiate nel Marina dello Yacht Club salutavano l’artista risuonando le trombe degli yacht, in omaggio a un grande artista e un grande appassionato di nautica.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, Avv. Alberto Galassi, ha così commentato la serata: “Musica straordinaria e le più belle barche del mondo si sono unite in una serata Capolavoro, sulle note di un vero mito della musica, che ha inaugurato un weekend di anteprime straordinarie. Il concerto di Sir Elton John è stata una enorme emozione, una serata magica che abbiamo regalato ai nostri armatori in attesa di poterli nuovamente ospitare nel corso degli imminenti saloni di Cannes, Monaco e Fort Lauderdale.”

Entusiasta il Segretario Generale dello Yacht Club de Monaco, Bernard d’Alessandri: “In linea con la nostra mission di creare momenti indimenticabili per l’intero porto di Monte Carlo e per i nostri armatori, abbiamo lavorato con gioia insieme a un Gruppo nautico leader a livello mondiale quale Ferretti Group, ospitando armatori e amici da tutto il mondo per questo spettacolo unico. Attraverso la nostra label La Belle Classe, lo Yacht Club de Monaco e tutto il Principato si stanno sempre di più affermando come una delle destinazioni più esclusive per lo yachting internazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Buongiorno, riguardo all’articolo sul concerto Ferretti a Monaco, avete omesso un particolare fondamentale.
    Quando si è tenuto questo concerto ?
    Valdenassi

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione