Al via il 2° Trofeo Comune di Santa Margherita Ligure per le migliori foto subacquee

C'è tempo fino al 20 settembre per iscriversi e immergersi con la propria macchina fotografica. A ottobre, la giuria premierà le foto subacquee più belle.

13 September 2017 | di Chiara Biffoni
Fotografie subacquee
Foto vincitrice dell'edizione 2016 del Trofeo Comune di Santa Margherita

Gli organizzatori del 2° Trofeo Comune di Santa Margherita Ligure di fotografia subacquea hanno posticipato il termine utile per l’invio delle foto fino al 20 settembre.

Dopo il grande successo della prima edizione, è stato confermato il tema scelto dal sindaco Paolo Donadoni: “L’arcobaleno vivente dei fondali del Promontorio di Portofino”. La partecipazione è gratuita e si possono inviare da un minimo di una immagine ad un massimo di cinque a rissosub@gmail.com. Sono ammesse tutte le tecniche fotografiche e le elaborazioni ma è obbligatorio dimostrare di aver fatto almeno un’immersione con uno dei diving center del Comune di Santa Margherita Ligure.

La riunione della giuria si terrà a fine settembre e la premiazione verso metà ottobre presso la sala consigliare del Comune della nota località del Tigullio, dove sarà allestita anche la mostra delle foto più belle. Le stesse foto saranno visibili anche nella gallery di La Repubblica e di Liguria Nautica. Anche la prestigiosa rivista specializzata SUB darà ampio spazio all’importante evento subacqueo.

Gianni Risso

Foto di Massimo Corradi, vincitore dell’edizione 2016.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR