Garmin Italia al Pescare Show 2020 svela tutti i segreti per usare al meglio la strumentazione di bordo

Presso lo stand dell'azienda sarà possibile incontrare ospiti illustri che, grazie anche alla loro esperienza sul campo, racconteranno aneddoti e daranno consigli

20 Febbraio 2020 | di Manuela Sciandra

A Vicenza da venerdì 21 a domenica 23 febbraio si terrà il Pescare Show 2020, salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group, in occasione del quale Garmin Italia, società di Garmin Ltd., leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica, presenterà il format “4 chiacchiere con Garmin“.

Il motto di quest’anno sarà “imparare dai migliori!” e proprio presso lo stand dell’azienda alla Fiera di Vicenza (Hall 7, stand 610) sarà possibile incontrare ospiti illustri che, grazie anche alla loro esperienza sul campo, racconteranno aneddoti e sveleranno tutti i segreti per usare al meglio la strumentazione elettronica di bordo.

Venerdì 21 febbraio il calendario degli appuntamenti prevede la partecipazione di Simone D’Aiuto, sales manager Italia di Garmin, Matteo De Falco, direttore editoriale di Pesca TV (SKY), Emanuele Faconti, regional sales manager Southern Europe di Navionics, e Marco Volpi, pluricampione del mondo di pesca sia individuale che a squadre nella specialità della canna da natante.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio, invece, l’attenzione sarà puntata interamente sul Garmin Fishing Team, ovvero su Luca Quintavalla, Marco Eusebi, Gianni Rizzo, Massimo Massari, Gianluca Zambernardi, Diego Bedetti, Giampiero Cariglia, Stefano Mazza, Renato Fabbri, Giuseppe Di Gerolamo, Toni Demi, Mario Fois, Gaetano Vella e Stefano Ciampa, che prenderanno parte a un vero e proprio talk show gestito da due conduttori d’eccellenza: Walter Ferraro e Antonello Salvi. Questi ultimi incalzeranno gli ospiti con domande, considerazioni e curiosità per il pubblico presente allo stand, che potrà anche interagire per rendere il tutto ancora più dinamico e avvincente.

Inoltre, nel corso della manifestazione, sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le ultime novità Garmin: dalla serie GPSMAP Plus, i nuovi display con modulo ecoscandaglio integrato dotati di schermo ad alta definizione da 7”, 9” e 12”, alla serie ECHOMAP UHD, i chartplotter combinati disponibili con luminosi display a colori da 6”, 7” e 9” e dotati di tecnologia Ultra High-Definition, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™, fino al Force™, il primo trolling motor di casa Garmin, considerato il più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato e utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione