Genova: Fincantieri, operai bloccano sopraelevata e autostrada

Traffico bloccato a Genova dagli operai di Fincantieri che bloccano lo svincolo di Genova Ovest alla fine della sopraelevata.

3 ottobre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Sopralevata e autostrada bloccate verso svincolo di Genova Ovest alla fine della sopraelevata, che è chiusa in tutte e due le direzioni. Anche l’A7 è chiusa nel tratto tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena.

 

Questo il comunicato della Fiom-Cgil

«I dipendenti diretti e i dipendenti delle aziende in appalto sono fortemente preoccupati per il loro futuro occupazionale e per quello del sito produttivo – si legge in una nota della Fiom-Cgil – La mancanza di commesse e la sottoscrizione di un accordo tra Fim, Uilm e Azienda dell’accordo su Riva Trigoso e Muggiano, accordo che di fatto esclude Sestri Ponente e in prospettiva anche Riva, sono elementi che contribuiscono a far salire la tensione tra i lavoratori».

 

Per gli utenti Liguria Nautica ha bloccato la sua webcam sulla sopraelevata per monitorare l’evoluzione della situazione la sperata riapertura.

 

Seeguiranno foto esclusive

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione