Genova – MYBA Charter show – La nautica di lusso

23 aprile 2009 | di Redazione Liguria Nautica

myba-charter-showNonostante la di crisi che ha investito anche il settore della nautica, dal 4 all’8 maggio Genova ospiterà come di consueto il MYBA Charter Show, una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al brokeraggio e alla nautica di lusso. Verranno esposte barche da sogno e servizi esclusivi in mostra nell’area del Porto Antico, lungo la stessa banchina di Molo Vecchio e in corrispondenza della nave Italia, con un servizio navetta per gli ospiti che  collegarà le due banchine.

 
L’organizzazione è a cura della di Pesto Srl, società genovese che  fornisce assistenza qualificata e diretta a yacht di lusso.

 
Le imbarcazioni presenti saranno principalmente navi da diporto dai 25 ai 60 metri, lustrate appositamente per le varie agenzie di brokeraggio internazionale che potranno ammirale nel dettaglio e conoscerne gli equipaggi per preparare e scegliere il meglio le vacanze per propria clientela. Aperto ai soli operatori del settore della nautica e del charter.

 
Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito Internet dell’evento : www.mybashow.com

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione