Gianni Morandi innamorato di Boccadasse

Il cantante bolognese era a Genova per assistere al match tra Sampdoria e Bologna e non ha potuto fare a meno di visitare l'antico borgo ligure

13 February 2017 | di Redazione Daily Nautica
Gianni Morandi ritratto a Boccadasse
Gianni Morandi ritratto a Boccadasse

Sono più di ventiduemila i like che Gianni Morandi ha ottenuto sulla sua pagina Facebook grazie a questa foto scattata a Boccadasse. Il cantante bolognese infatti era a Genova per assistere al match di Serie A tra Sampdoria e Bologna e, come sua abitudine, non ha potuto rinunciare alla sua tradizionale gita a Boccadasse. “Bello, anche se non c’è il sole” commenta Gianni postando la foto che lo ritrae insieme al paesaggio dell’antico borgo ligure ricordando ai suoi numerosi fans la sua passione per la Liguria.

Anche l’ultima volta che il cantante era stato a Genova, in occasione del concerto con Claudio Baglioni nell’Aprile 2016, aveva visitato l’antico borgo marinaro e ne era rimasto stregato. Gianni Morandi ha proseguito poi la sua giornata ligure in tribuna d’onore allo stadio Luigi Ferraris dove, purtroppo per lui, il Bologna è stato sconfitto in rimonta dalla Sampdoria.

Ma nonostante ciò il cantante bolognese non perde il sorriso e continua a rispondere ai numerosissimi fans che commentano i suoi stati sui social network dimostrando una notevole duttilità in questo campo.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR