Gli Stadio a Marina di Varazze: 30 anni di carriera in un grande concerto gratuito!

Sabato 7 luglio, a partire dalle 21.30, gli Stadio si esibiranno gratuitamente alla Marina di Varazze. Prosegue Diario di Bordo 2012, il calendario di eventi promosso dal Marina

5 July 2012 | di Redazione Daily Nautica

“Chiedi chi erano i Beatles”, “Acqua e Sapone”, “Grande figlio di puttana”. Storici di successi degli Stadio, la band emiliana che, da gruppo di spalla di Lucio Dalla negli anni ’70, ha saputo conquistare il pubblico con le proprie composizioni.

 

Sabato 7 luglio Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, che hanno scelto Marina di Varazze come unica tappa del loro tour 2012 nel nord ovest Italia, portano in banchina 30 anni di grandi successi. Lo spettacolo è offerto gratuitamente al pubblico da Marina di Varazze (si inizierà alla 21.30), che con “Diario di Bordo” 2012 vivrà tutta un’estate di grandi spettacoli.

 

Portentoso connubio fra pop-rock, in 30 anni di carriera gli Stadio hanno firmato successi di artisti come Vasco Rossi, Patty Pravo, Laura Pausini e Irene Grandi, oltre a suonare nei dischi e nei “live” del grande Lucio Dalla. Appassionando in modo trasversale le generazioni, i loro dischi si sono piazzati ogni volta tra i primi delle classifiche di vendita.

 

Il concerto si inserisce nel calendario di eventi estivi di Marina di Varazze, Diario di Bordo 2012, che anche quest’anno vanta stelle del panorama artistico e musicale nazionale firmando il programma di intrattenimento più prestigioso del Ponente Ligure.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL DIARIO DI BORDO 2012

 

CONCERTO

– Sabato 7 luglio – Grande serata in banchina con gli “STADIO” in concerto

 

MINIFESTIVAL

– Giovedì 26 luglio – Rocco Papaleo porta in scena “Una Piccola Impresa Meridionale”, il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone

– Venerdì 27 luglio – Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret

”Scusate il Disagio” con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero

Perone e molti altri ancora.

– Sabato 28 luglio – “DISCOINFERNO” special guest GAZEBO

 

DOPPIA SERATA

– Venerdì 10 agosto – “Matthew Lee, Rock’n’roll – piano & band”

– Sabato 11 agosto – “QUEENMANIA, Queen Tribute Band

 

GRANDE EVENTO DI FINE STAGIONE

– Sabato 15 settembre – Nina Zilli in concerto

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR