Il bacio in apnea più lungo: chi vincerà a Zoagli?

Domenica prossima due istruttori di apnea della didattica PSS, Elena Colombo e Paolo Pedrinazzi, tenteranno di battere il record mondiale di “Bacio in apnea” con un originale bocca a bocca mozzafiato e che dovrà superare i 3’ e 08” conseguiti da Ilaria Bonin e Mike Maric l’anno scorso a Gardaland

18 Settembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Domenica prossima due istruttori di apnea della didattica PSS tenteranno di battere a Zoagli (Genova) il record mondiale di “Bacio in apnea” con un originale bocca a bocca mozzafiato e che dovrà superare i 3’ e 08” conseguiti da Ilaria Bonin e Mike Maric l’anno scorso a Gardaland.

 

Gli aspiranti al dolcissimo ma difficile titolo iridato sono Elena Colombo, che vanta un personale di apnea statica di 4’ e 45” e il ventisettenne Paolo Pedrinazzi che rimane in statica per oltre 5 minuti e fa parte del team di assistenza in apnea del grande profondista Gianluca Genoni. Entrambi sono anche istruttori di nuoto e si stanno allenando seriamente per battere il record.

 

Il tentativo si svolgerà nella piscina del Grand Hotel Bristol Resort & SPA di Zoagli/Rapallo nel corso degli eventi acquatici  Miss & Mister Fotosub 2012  e sarà certificato da tre cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi  Genova. Collaborano: Mares e Tortuga Diving Portofino e www.apneaworld.com.

 

Gianni Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione