Il Gruppo Cozzi Parodi al Salone Nautico con Liguria for Yachting

Da quanto emerge, il progetto potrebbe essere riproposto prossimamente

27 Settembre 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Liguria for Yachting
Gruppo Cozzi Parodi

La conclusione del Salone Nautico coincide con la chiusura della stagione estiva. Abbiamo sfruttato l’occasione per raccogliere alcune impressioni del Gruppo Cozzi Parodi (Marina di San Lorenzo, Marina degli Aregai e Portosole  Sanremo).

Il bilancio è sicuramente positivo, sia per quanto riguarda i numeri del marina che per le strutture alberghiere: i dati ufficiali non sono ancora disponibili, ma si è lavorato molto in questi ultimi mesi. In risalita il mercato turistico italiano, principalmente Lombardia e Basso Piemonte, mentre i “numeri degli stranieri” rimangono stabili: moltissimi francesi e diversi tedeschi.

Dopo questa breve introduzione statistica sull’estate 2017, parliamo del Salone Nautico, il Gruppo Cozzi Parodi ha deciso di presentarsi alla kermesse come Liguria for Yachting e di condividere lo stand con i marina di Genova, con il Porto di Imperia, di Loano e con Porto Lotti. Una decisione voluta fortemente da Fabio Pesto, amministratore di Pesto Sea Group.Un’unione di intenti ideata per “inseguire” interessi comuni.

Un’iniziativa che ha dato i suoi frutti. Molte persone si sono informate per eventuali posti barca, altre, parliamo di clienti storici, sono passate dal nuovo stand per interessarsi di questa  nuova scelta commerciale. Una sinergia che molto probabilmente verrà riproposta anche per altre manifestazioni commerciali, sembra questo il desiderio del Gruppo Cozzi Parodi.

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione