Il Kitesurf è protagonista a Riccione

Sulle spiagge della riviera romagnola va in scena dal 3 al 6 settembre l’X-Masters Award 2015, evento dedicato agli sport estremi tra cui il kitesurf. Oltre a gare, dimostrazioni e test di attrezzature, spazio anche al divertimento con musica, spettacoli e dirette con Radio DeeJay.

23 August 2015 | di Redazione Daily Nautica

Sulle spiagge della riviera romagnola va in scena dal 3 al 6 settembre l’X-Masters Award 2015, evento dedicato agli sport estremi tra cui il kitesurf. Oltre a gare, dimostrazioni e test di attrezzature, spazio anche al divertimento con musica, spettacoli e dirette con Radio DeeJay.

Disciplina spettacolare e adrenalinica, il kitesurf non poteva mancare a uno tra i più attesi appuntamenti estivi della riviera adriatica dedicati agli action sport. Si tratta dell’X-Masters Award 2015 che dopo il successo della prima tappa svoltasi dal 16 al 19 luglio a Senigallia (An) torna dal 3 al 6 settembre sulla spiaggia di Riccione.

Atleti e appassionati insieme in spiaggia

Forte della partnership con il noto brand radiofonico di Radio DeeJay, di casa nello stesso comune, l’evento che questo anno si accinge a celebrare il suo quarto anno consecutivo promette ai suoi spettatori di vivere non solo l’aspetto agonistico e sportivo ma anche momenti di intrattenimento con musica e spettacolo.

Sport d’azione in acqua e a terra
Oltre al kitesurf infatti saranno numerose le attività che verranno proposte durante i 4 giorni di evento: verrà installato uno Skate park di 300 mq ed un Half Pipe per ospitare skate, bmx e un Europeo di Roller aggressive. Strutture ulteriori saranno presenti per Dirth, Parkour, Offroad, Wakeboard, Sup e Surf.

Gare, party e musica nel villaggio espositivo
Come di consuetudine tutte le discipline presentate saranno seguite da istruttori professionisti che daranno la possibilità di far provare gratuitamente tutte le attività ai visitatori. Inoltre verrà allestita un’area espositiva dove tutti i brand potranno presentare e far provare i materiali ed i prodotti delle nuove collezioni agli appassionati e agli addetti ai lavori.

L’X Masters Award 2015 si svolgerà da giovedì 3 a domenica 6 settembre 2015 su Viale Gabriele D’Annunzio, a nord di Riccione. Chi ama gli sport d’azione non può mancare. Info: www.xmasters.it.

David Ingiosi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR