Il Minifestival di Marina di Varazze si chiude ballando con i Discoinferno e Gazebo

Grande serata anni 70/80 per l’ultima data del Marina di Varazze Minifestival: tutta l’energia della musica dei Discoinferno e di Gazebo, special guest per l’occasione, animerà la banchina con successi internazionali tutti da ballare

28 Luglio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Nuovo esplosivo show dei DISCOINFERNO questa sera alle 21.30 per la terza e ultima serata del Minifestival di Marina di Varazze, che dopo aver ospitato Rocco Papaleo e Beppe Braida si conclude con uno show tutto dedicato al revival anni 70/80.

 

Due nuovi elementi sono appena entrati a far parte dell’organico della band: Corinne Marchini (voce) e Stefano Lori (batteria) si uniscono ad Emanuele Faletra (voce), Gianluca Savia (tastiere), Fabrizio Fortunato (chitarra) e Paolo Bruno (basso). Nelle due ore di concerto i disco Inferno ripercorrono la storia della Discomusic dalla metà degli anni settanta fino ai giorni in cui essa stessa cedette il passo alla Dance, in un crescendo ricco di citazioni, medley a tema, remakes, stili ed espressioni tipiche dell’epoca.

 

Sul palco anche GAZEBO, icona della disco italiana anni ’80, che insieme ai DISCOINFERNO regalerà al pubblico in Marina  una serata indimenticabile. Come per le due serate precedenti, e per tutti gli eventi organizzati da Marina di Varazze, l’ingresso è libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione