
“Barca dolce barca”: la storia della studentessa di Cagliari che ha scelto di vivere in barca a vela
- 22 Ottobre 2020
Un Salone Nautico che viva 365 giorni all’anno: ecco l’obiettivo della nuova campagna promozionale della kermesse genovese curata dall’agenzia Meloria di Genova. Il nuovo claim infatti sarà “Salone Nautico. Dove iniziano le storie di mare”, un invito a tutti gli appassionati del mondo nautico a raccontare le proprie storie di mare attraverso supporti multimediali quali il sito dell’evento, la pagina facebook e twitter.
La nuova pagina web resterà attiva per tutto l’anno, cercando di diventare un punto di riferimento interattivo non solo per gli amanti della nautica a 360 gradi ma anche per il resto dell’eterogeneo pubblico del Salone Nautico.
Il sito infatti terrà aggiornati su eventi, novità e iniziative legate al Salone, che si svolgeranno lungo tutto l’anno.
Nuova campagna pubblicitaria, nuovo sito, ma non solo. L’obiettivo più a lungo termine è far evolvere il Salone Nautico con una nuova calendarizzazione, un layout innovativo e più rivolto verso il mare, che renderà la visita un viaggio esperienziale alla scoperta della Nautica, una diversificazione di proposte e la presenza di nuove categorie merceologiche, con una identificazione tematica evidente, per aree di interesse e di contenuti, un miglioramento e rinnovamento dei servizi offerti agli espositori e ai visitatori, un dialogo aperto e costante con la città.
Francesca Pradelli