In catamarano per beneficenza con Mistral Sailing

L'evento durerà due giorni e consentirà ai partecipanti di veleggiare, andare in canoa e visitare le baie più belle della Liguria

30 September 2018 | di Manuela Sciandra
Mistral Sailing 2017 (17)
Mistral Sailing 2017

Sabato 6 e domenica 7 ottobre si terrà la seconda edizione dell’iniziativa di beneficenza organizzata dall’azienda di charter Mistral Sailing in favore dell’Associazione Onlus Riccardo Traverso. L’associazione, che raccoglie fondi per contribuire alla ricerca in campo medico e soprattutto allo sviluppo delle strutture sanitarie infantili sia in Italia che all’estero, favorisce la beneficenza con attività di svago e socializzazione, obiettivo pienamente condiviso da Mistral Sailing che per l’occasione metterà a disposizione il suo catamarano modello Lagoon 42 del 2017 Antares.

La partenza è prevista alle 9 presso il Marina Porto Antico e il viaggio si concluderà alle 18 del giorno successivo. Durante la crociera l’imbarcazione (fornita di due canoe e uno spazioso tender) consentirà ai partecipanti di veleggiare o sostare per un bagno a San Fruttuoso di Camogli o nell’incantevole baia di Paraggi, il tutto accompagnato da un ricco buffet.

Per partecipare all’evento potete contattare i seguenti numeri: +39 3479498966 e +39 3683356700. I posti sono limitati e il prezzo di 70 euro a persona include buffet e bevande (120 euro in due se si porta un amico). Inoltre è bene tenere presente che in caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata e la quota di partecipazione restituita.

L’associazione ringrazia lo skipper professionista Luca Pedevilla, fondatore di Mistral Sailing e caro amico di Riccardo, per il suo sostegno all’evento. L’anno scorso è stata raccolta la somma di 1.930 euro che ha permesso di comprare due lettini elettrici per il reparto oncologico dell’ospedale Gaslini di Genova.

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR