NSS Yachting vince il “2020 Europe Best Dealer” del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il titolo di prima azienda a livello europeo per numero di catamarani da crociera venduti

18 January 2021 | di Manuela Sciandra
Marina Cala dei Sardi
Cala dei Sardi

NSS Yachting è stata premiata con il “2020 Europe Best Dealer” del prestigioso marchio Lagoon, cantiere navale produttore di imbarcazioni dai 12 ai 24 metri di lunghezza, aggiudicandosi così, per il secondo anno consecutivo, il titolo di prima azienda a livello europeo per numero di catamarani da crociera venduti. “È una grande soddisfazione!”, afferma Simone Morelli, ufficiale in congedo della Marina Militare e oggi amministratore del Gruppo NSS-North Sardinia Sail.

“Nonostante l’anno di crisi causato dalla pandemia, questo è un risultato importante, che ci consente di resistere e crescere ancora, merito anche del fatto che oggi la barca a vela è considerata il modo più sicuro per trascorrere le proprie vacanze. Siamo stati premiati dalla fiducia dei nostri clienti e dalla qualità dei catamarani Lagoon, barche curate nei dettagli ed esteticamente accattivanti, con elevate doti di tenuta di mare e comfort”.

Determinante si è rivelata l’uscita sul mercato dei nuovi modelli del cantiere che, oltre ad aver ulteriormente migliorato la qualità dei modelli più commerciali a partire dai 40′, si sta imponendo nel settore dei catamarani di prestigio grazie sia al Sixty5 e al Seventy7 a vela che al Sixty7 e all’ammiraglia da 78′, il Seventy8, a motore.

Attualmente il catamarano è un’imbarcazione che viene scelta non solo dal tipico velista che vuole affrontare il mare senza rinunciare al comfort ma anche dall’armatore o turista che, stanco della solita barca a motore, desidera sperimentare un nuova tipologia di navigazione senza abbandonare le comodità a cui è abituato.

Il catamarano offre infatti prestazioni eccezionali con consumi ridotti, garantendo una navigazione rilassante e al contempo stabile e sicura. Questo importante risultato conseguito dall’azienda è arrivato soprattutto grazie ai programmi di gestione, che stanno diventando il primo veicolo di vendita dei catamarani in Italia e non solo.

Marina Cala dei Sardi (2)NSS Yachting è un’azienda conosciuta a livello internazionale per essere concessionaria dei catamarani Lagoon e dei monoscafi Beneteau, importatrice dei gommoni con chiglia rigida in alluminio Highfield, rivenditrice del cantiere Cnb e per il marina Cala dei Sardi, il più grande approdo galleggiante eco-compatibile all’ingresso del Golfo di Cugnana, nel cuore della Costa Smeralda (Sardegna).

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. carmine says:

    Buongiorno , sarei interessato a visionare un lagoon 55 , ed eventualmente se disponibile un noleggio con sckipper
    per un fine settimana.cordiali saluti

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR