Laser ad Andora, tutti i risultati

In acqua 52 equipaggi tra Laser Standard, Radial e 4.7. Vassallo domina tra gli Standard, Radial a Menegatti e 4.7 a Damonte

21 Maggio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Cinquantadue equipaggi Laser suddivisi in Standard, Radial e 4.7 si sono affrontati nella Ranking List organizzata dal Circolo Nautico Andora svoltasi ieri, nonostante le inclementi condizioni meteo. Sotto una pioggia battente e un nord-est tra i 16 e i 20 nodi, il comitato di regata, presieduto da Giuseppino Tezel, ha dato il via a due prove assai impegnative. Tra gli Standard, Fausto Vassallo, del CN San Bartolomeo, ha dominato con due primi, relegando Giovanni Gallego (CN del Finale) in seconda posizione.

 

Sul gradino più basso del podio Alessandro Bachi, portacolori dello YC Città di Genova. Ha vinto facile, grazie a due primi, anche Federico Menegatti (LNI Sestri Ponente), leader indiscusso sui Radial davanti a Marco Guzzetti (Porto Maurizio YC) e Valentina Balbi (YCI). Doppietta anche per Lorenzo Damonte, trionfatore nei 4.7, seguito da Andrea Laviosa (LNI Sestri Ponente) e Alessio Collami (LNI Sestri Ponente).

 

e.r.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione