Luca Zoccoli alla Sevenstar Round Britain and Ireland Race 2010

17 Maggio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

LucaZoccoliAlea iacta est, il dado è tratto: non si può più tornare indietro. Luca Zoccoli (di cui Liguria Nautica è media sponsor) e Riccardo Apolloni parteciperanno alla Sevenstar Round Britain and Ireland Race 2010, a bordo dell’ Open 35 “In Direzione Ostinata e Contraria“, un nome (preso in prestito da Fabrizio De Andrè) che ben descrive il modo di vivere la vela dei due. La Sevenstar è una delle regate più dure nel circuito Off Shore, e prevede la circumnavigazione no-stop di Gran Bretagna e Irlanda. Saranno molti i protagonisti che partiranno da Cowes il prossimo 23 agosto, a cominciare da Ericsson 1, il 70 piedi che parteciperà alla Volvo Ocean Race 2011-12. Ma i nostri due ragazzi (la cui barca è ora a Loano) hanno già fatto l’impresa. Salvo sorprese, dovrebbero essere gli unici due italiani che piglieranno parte allo sfiancante evento. In c… alla balena!

 

Eugenio Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione